Muore una maestra 64enne investita da un furgone mentre stava entrando a scuola

Tragedia a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, dove una maestra di scuola elementare di 64 anni, è stata investita da un furgone mentre stava entrando nell’Istituto per geometri ‘V. Accardi’. L’istituto, che ospita alcune classi delle elementari, è stato teatro di un incidente fatale che ha sconvolto la comunità locale. La dinamica dell’incidente appare chiara: un furgone, condotto da un anziano, ha travolto la maestra proprio mentre stava attraversando l’ingresso della scuola. Le condizioni della maestra sono apparse immediatamente gravissime ai soccorritori giunti sul posto. Nonostante il tempestivo intervento e il rapido trasporto all’ospedale di Castelvetrano, purtroppo la donna non ce l’ha fatta ed è deceduta poco dopo il ricovero.