Aumenti stipendiali degli insegnanti: solo fuffa e prese in giro

I commenti degli insegnanti nella pagina Facebook di Regolarità e Trasparenza nella Scuola rappresentano un validissimo feedback sulla veridicità o meno sui loro tanti sbandierati aumenti stipendiali. I commenti sono i seguenti:

1. Il mio stipendio netto di docente scuola sup. :

Novembre 2022: 1848 euro --
Giugno 2024: 1878 euro.
Qui qualcuno dice bugie. Solo questo hanno ottenuto i sindacati? Arretrati, rinnovi, anticipi, riunioni interminabili.... Solo 30 euro in 2 anni dopo tanti comunicati sindacali di successi mirabolanti
2. Non so perché quando annunciano aumenti di stipendio puntualmente mi trovo 30/40 €di meno... forse li tolgono a me per darli agli altri.
3. Il mio stipendio di docente è lo stesso di 5 anni fa, quando ero addirittura in un "gradone" più basso. Sono invece aumentati i prezzi. E di tanto.