Insegnante muore in un incidente stradale al suo primo giorno di servizio in una scuola

Riportiamo il tragico racconto di qualche mese fa: 42 anni, insegnante originaria di Paternò, un piccolo Comune in provincia di Catania, è morta un sabato pomeriggio in un incidente avvenuto fra via Astura e via Isola della Maddalena, a Lanuvio. L'insegnante era al suo primo giorno di servizio in una scuola di Aprilia. La donna ha perso il controllo della sua 500 L, che si è ribaltata e ha finito la corsa contro il muro di cinta di un’abitazione. È stata poi sbalzata dall’abitacolo, prima di finire sull’asfalto in un violento impatto in cui ha riportato lesioni gravissime. Per lei non c’è stato nulla da fare: l’insegnante è deceduta qualche ora dopo all’ospedale San Camillo di Roma.