Online gli importi degli stipendi settembre 2024: grande delusione tra gli insegnanti

NoiPA nel tardo pomeriggio di ieri, 30 agosto 2024, ha pubblicato gli importi netti degli stipendi dei cedolini del mese di settembre. Fin da subito si è evidenziata una forte delusione nel Comparto Scuola. Infatti, il FIS, erogato con una emissione speciale che ha generato un cedolino a parte, in molti casi ha elevato l’imponibile previdenziale al di sopra del livello di 2.692 euro e, pertanto, a settembre il bonus Meloni (decontribuzione) non sarà corrisposto. Gli altri docemti, quelli che non hanno avuto le competenze del FIS durante il mese di agosto, dovranno attendere un’emissione a parte durante il mese di settembre.