2 emissioni NoiPA Settembre 2024: una urgente e l'altra speciale

Le 2 emissioni di NoiPA Settembre 2024

- 13 settembre 2024: emissione urgente (per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola sono inserite nell'emissione le sole rate arretrate con stato lavorazione  autorizzato pagamento entro le ore 14.00);
- 16 settembre 2024: emissione speciale per il solo personale Supplente Breve della scuola e per i volontari VV.FF. (sono inserite nell'emissione le sole rate con stato lavorazione autorizzato pagamento entro le ore 14.00).

Date del pagamento delle sopra descritte emissioni:

- 20 settembre: pagamento rate pregresse, per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola, che sono rientrate nell'emissione urgente del 13 settembre e sono transitate in stato liquidato o in fase di liquidazione;
- 27 settembre: pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e per i volontari VV.FF. che sono rientrate nell'emissione speciale del 16 settembre e pagamento di eventuali compensi arretrati per gli altri dipendenti.