Compensi ai commissari degli Esami di Stato: Nei social girano voci che non verrano pagati

Le scuole dimensionate a valere dal 1° settembre 2024 dovranno effettuare il monitoraggio entro il mese di agosto, in modo da procedere al pagamento dei compensi degli
Esami di Stato entro il 31 agosto 2024Nelle scuole non oggetto di dimensionamento la liquidazione dei compensi ai commissari degli Esami di Stato dovrà avvenire entro la fine del corrente anno scolastico (sempre entro 31 agosto) e comunque prima della chiusura dell’esercizio finanziario. Ad oggi arrivano numerose segnalazioni di insegnanti che dichirano di non aver ricevuto alcun compenso relativo agli Esami di Stato 2024. Ma si va oltre perchè iniziano a girare voci nei social ( del tutto inattendibili ) che tali compensi non arriveranno mai.